Istruzioni per l’uso

alcuni consigli molto importati

perchè il vostro servizio fotografico riesca al meglio vi elenco alcuni consigli molto importati:

 

  • la vostra predisposizione nel farvi fotografare è indispensabile, se non avete voglia di farlo perchè chiamare un fotografo?

  • la stanza della sposa/o più luminosa e grande sarà più le foto saranno d'effetto, la fotografia è fatta di luce e di spazio.

  • la scelta delle location del post-cerimonia è importantissima per questo lo faremo insieme per venire incontro alle vostre e alle mie esigenze: voi sarete gli attori io il regista. Ne sceglieremo addirittura due: una in caso di sole e una in caso di pioggia, al tempo non si comanda.

  • se volete delle foto di gruppo all'esterno della chiesa dovrete starmi vicini, i vostri amici seguiranno voi e non me, altrimenti rischierete di perderli nel bar vicino. A proposito di amici: loro faranno la “storia” durante il ricevimento, più saranno collaborativi, più scatti realizzerò di conseguenza se ci saranno scherzi, fuochi d'artificio, o altro, fatemelo sapere dai diretti interessati, conoscere in anticipo questi dettagli è davvero importante.

  • è impossibile fotografare tutte le persone del ricevimento, se avete l'esigenza di farvi una foto con una zia lontana, con un amico caro o altro, venite a dirmelo sarò ben felice di esaudire questo vostro desiderio.

  • le foto ai tavoli non le realizzo mai perchè le trovo invasive e non ben digerite dagli invitati, ma se durante il ricevimento qualcuno me ne farà richiesta le eseguirò senza problemi.

 

Ultima cosa ma la più importante: se ci divertiremo insieme il vostro “giorno più bello” si trasformerà in una favola...

 

 

Back to Top